Elenco tecnici abilitati per risanamenti gas radon

ATTENZIONE: IL TITOLO ABILITATIVO DELL’ESPERTO IN INTERVENTI DI RISANAMENTO GAS RADON HA LA DURATA DI TRE ANNI DAL MOMENTO DEL RILASCIO, DOPODICHE’ IL PROFESSIONISTA E’ OBBLIGATO AD UN AGGIORNAMENTO DI 4 ORE OGNI TRE ANNI PER ESERCITARE. ACCERTARSI AL CONFERIMENTO DELL’INCARICO DELL’AVVENUTO AGGIORNAMENTO DEL PROFESSIONISTA (RICHIEDERE L’ATTESTATO DI QUALIFICA E L’AGGIORNAMENTO) COME DA DISPOSIZIONI DEL DECRETO LEGISLATIVO 25 NOVEMBRE 2022 N.203, IN VIGORE DAL 18 GENNAIO 2023.

Il seguente elenco comprende esclusivamente i professionisti iscritti all’Albo (geometri, architetti, ingegneri, periti edili) operativi su tutto il territorio nazionale, che hanno conseguito l’attestato di qualifica secondo le indicazioni del D.lgs 101/2020 e n.203/2023, a seguito del corso di formazione come da programma deliberato dal Consiglio Nazionale Geometri e Geometri Laureati ,organizzato dai Collegi in collaborazione con l’Associazione Nazionale “Donne Geometra” in aderenza al Regolamento della formazione continua e obbligatoria dei professionisti.

Per informazioni sui CORSI scrivi a: info@tecnicieprofessione.it

Non si autorizza l’uso degli indirizzi di posta elettronica indicati nell’elenco per iniziative commerciali.

Al momento del conferimento di ogni incarico, è opportuno inserire i dati dell’attestato nel disciplinare ed esibirlo al committente, unitamente alla polizza professionale.

I dati e i nominativi riportati nell’ell’elenco sono puramente indicativi ; si invitano gli interessati all’accertamento accurato dei titoli del professionista. La responsabilità nell’esecuzione di prestazioni per il cui svolgimento è necessario il titolo di abilitazione professionale e di qualifica secondo il D.lgs 101/2020 e smi  è rigorosamente personale perché si fonda sul rapporto tra “professionista e cliente” e sulle condizioni stabilite dalle parti interessate nel disciplinare di incarico. Nessuna influenza ha, sul punto, il generico affidamento  basato sulla scelta esercitata a mezzo di questo sito web, che non è dunque responsabile dell’eventuale  danno arrecato al cliente dalla condotta negligente del professionista in elenco. L’elenco resta solo un  servizio di supporto agli interessati per consultare  i professionisti  e poterli contattare.

Cerca l’esperto più vicino inserendo il nome della tua località. (Per visionare tutti gli esperti della zona scorrere la barra laterale a destra dei nominativi)

       

      One Reply to “Elenco tecnici abilitati per risanamenti gas radon”

      1. Ringrazio il Consiglio Nazionale Geometri e Geometri Laureati di Roma, l’Associazione Nazionale Donne Geometra di Roma e il Collegio Geometri e Geometri Laureati di Mondovì; ed ovviamente tutti i tutor che mi hanno informato e formato molto bene; buon anno a tutti; grazie mille e buon lavoro.
        EG

      Lascia un commento

      Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

      Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.